BLOG a cura di Olivier

mercoledì 20 giugno 2007

Ma che bello il TTR!

Oggi ho sistemato quelle due cosette che ho lasciato dietro ieri e mi sono fatto un altro giretto. Che bello, proprio una soddisfazione! Non ho resistito alla tentazione di fare un paio di sgasate: la moto va che è un piacere, sembra meno bolsa di prima, complice anche la nuova trasmissione che ho messo. Anzi, forse ho esagerato un pochino (15/52) perchè a 100 Km/h il motore è quasi al limite, e la velocità di crociera si è portata più sui 70/80 che sugli 80/90. Vedrò di procurarmi un pignone da 16, ma prima voglio testarla in fuoristrada.
La prossima settimana probabilmente comincerò a fare qualche analisi sulle ruote che ho smontato. Mi sono messo d'accordo con Ciglio e Wish del forum che mi mandano altre ruote dentate per dei test comparativi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Corona da 52?? Ostia, ma è grande quasi quanto il cerchio posteriore!! :-)))))))))))))
Magari sabato passo da Montebello...se ci sono e ti và di fare un collaudo parliamone! Così provi anche la mia nonneTTa...
Ciaoooo

Anonimo ha detto...

vacacare

maurizio ha detto...

complimenti inanzi tutto...ho imparata molte cose ( alcune ne sapevo )

Devo acquistare una Yamaha tt 600 re anno 2004 usata ...mi potersti dare quaklche suggerimento per nn prendere fregature grazie
la mia mail è elbeuro@alice.it

Anonimo ha detto...

ciao scusa se ti disturbo, ma non ho molta esperienza e vorrei acquistare una tt 600 usata e nn ho ben capito che differenza c'è tra la versione R e la RE. grazie mille, la mia mail è gianmore@hotmail.it
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, io ne ho una del 2000 e ho un 15/48, a 100 kmh è perfetta. Non credo però che si possa mettere un pignone da 16"...la comprai con un 14/50 ma dopo essere stato a Roma e ritorno (sono di Milano) l'ho allungata un po'. Corona più piccola montabile, per quanto ne so, è una 46.
Complimenti per tutto, ciao!

ilpino ha detto...

grazie innanzi tutto per il tutorial molto utile, sono possessore di un ttr anno 2000 ma non riesco a carburarlo a dovere hai qualche consiglio in merito premetto che il mecc dice che è a posto ma mi da dei vuoti quando apro il gas ciao e grazie

Cricket Information ha detto...

Yamaha TT-R 230

Classifica delle viti più bastarde

  • 1 - volano
  • 2 - cilindro
  • 3 - dadi sotto della testa
  • 4 - ingranaggio trasmissione primaria
  • 5 - pignone
  • 6 - cestello frizione

Archivio blog

Counter