Sono appena tornato da un giretto in svizzera col TTR, che anche a 2500 metri di altitudine si è comportato benissimo. In 680 Km il motore non ha dato nessun problema, direi quindi che questa manutenzione straordinaria al cambio è andata ufficialmente a buon fine!
Ho sentito il professore con cui faccio la tesi, che mi ha dato libero accesso al laboratorio di analisi metallografica per i primi 10 giorni di settembre, quindi a presto i risultati dei test sulle ruote dentate di XT e TTR!
BLOG a cura di Olivier
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Classifica delle viti più bastarde
- 1 - volano
- 2 - cilindro
- 3 - dadi sotto della testa
- 4 - ingranaggio trasmissione primaria
- 5 - pignone
- 6 - cestello frizione
1 commento:
Ma che superendurista serio sei in quella foto lì??
C'hai dietro un'attrezzatura da transahariana...!
Quanti giorni hai fatto? Solo campeggio? Freddo?? Percorso???
Posta un commento